Come un fulmine a ciel sereno e senza nessun avviso, Saurik rilascia nella sua repo ufficiale di Cydia, un aggiornamento per l’installer di terze parti più famoso del mondo.[....]

Cydia installerJay Freeman (sauri...Packaging Version 1.1.9

Uno dei motivi, che fin dall’inizio, non ci ha fatto apprezzare l’ultima fatica del Team evad3rs, è stata una delle dichiarazioni rilasciate su twitter da parte di Saurik, riguardo la mancanza di una release stabile e definitiva di Cydia, a favore di una versione poco matura e che lo stesso Saurik aveva rilasciato solo in una prima fase di alpha testing.
Al momento tra il team evad3rs e Saurik non sembra scorrere buon sangue, non si spiega altrimenti il motivo di un rilascio di Cydia al pubblico attraverso la propria repo e non in una nuova versione del Tool che ha portato al Jailbreak di iOS 7.
La descrizione del pacchetto recita:
A causa di un rilascio di una versione non ufficiale di Cydia nel tool Evasion7, mi trovo costretto a fare un upgrade di Cydia attraverso la mia repo. E’ stato molto complesso, perchè la mia repository funziona per tutti gli utenti, non solo quelli che hanno fatto un upgrade all’ultimo firmware. Ho quindi dovuto rendere funzionante Cydia 1.1.9 con tutte le versioni di iOS che vanno dalla 2 alla 7.
Perfavore capite che ci sono ancora molti problemi con questa build  (inclusa la dropbar, che vorrei funzionasse come la barra dell’anteprima canzoni presente su iTunes Store). Adesso posso concentrarmi nella realizzazione di un Mobile Substrate funzionante.
cydia_ios7_home_

La nuova versione di Cydia cambia grafica e diventa al 100% iOS 7 Style, grazia alla nuova barra dei menù che si allinea a quella delle altre applicazioni presenti su App Store; anche lo stile delle pagine e delle icone si uniforma allo stile semplice e sobrio di iOS 7.
Il rilascio di una nuova versione di Cydia è sicuramente un passo avanti nella realizzazione di un buon Jailbreak, ma fin quando non verrà rilasciata una versione Stabile e sicura del Mobile Substrate e non verranno risolti i diversi bug che affliggono il sistema (soprattutto sui processori a 64Bit) non ne consigliamo l’utilizzo.


0 commenti:

Posta un commento

 
Top
Blogger Template