Ancora informazioni e in parte conferme per il prossimo Samsung Galaxy S4. Nonostante manchino pochissimi giorni alla presentazione ufficiale ad oggi non sono emerse immagini reali del prodotto, foto rubate o qualsiasi informazione chiara che possa confermare anche parte dei tanti rumor usciti in questi mesi.[....]



Ecco quindi che altre informazioni arrivano e confermano in parte caratteristiche già emerse in passato come la presenza del display Green Pholed, un nuovo pannello che sfrutta una tecnologia in grado di migliorare del 25%la luminosità dello schermo e al contempo diminuire i consumi energetici generali.
Non mancherebbe neanche il Photo Sphere, o meglio una rivisitazione in chiave Samsung che, come abbiamo visto in precedenti articoli, si chiamerà forse Samsung ORB.
Infine, forse nota più interessante, il display sarà super sensitive e avrà una tecnologia simile a quella utilizzata da Nokia e Sony che generalmente viene chiamata Floating Touch. Insomma tante informazioni che si uniscono alla nuova interfaccia Nature UX rivisitata e migliorata, alle azioni smart, al controllo con gli occhi e molte altre chicche che vedremo il 14 Marzo.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top
Blogger Template