Microsoft ancora protagonista con il primo spot televisivo dedicato al Surface Pro, disponibile da soli due giorni in USA e Canada con vendite positive soprattutto per la versione top con SSD da 128GB (di cui 89GB a disposizione). La casa di Redmond spera di raggiungere una utenza maggiore con questo tablet, spinta dalla potenza hardware a disposizione e alcuni accessori particolarmente apprezzati come le Cover, Touch e Type.[....]



Le critiche non sono mancate, su autonomia e spazio reale d’archiviazione, con Microsoft che non ha tardato a rispondere annunciando (tra le righe) l’uscita di nuovi accessori che potrebbero cambiare le carte in tavola: su tutti una docking/tastiera con batteriaannessa per raddoppiare l’autonomia.
Il mercato nordamericano pare dunque stia rispondendo bene alla vendita dei Surface Pro, ma le indicazioni iniziali sono piuttosto limitate, aspettiamo qualche settimana prima di trarre conclusioni più importanti. Intanto il tablet Microsoft con chip Intel Core i5, 4GB di Ram e display full HD da 10.6 pollici raggiunge anche la TV grazie ad un primo spot lanciato nelle ultime ore.
Come per Surface RT lo spot è in pieno stile musical, con danze e balli ispirati dalle funzioni dei Surface Pro, ottimi in ambito lavorativo grazie ad una compatibilità completa con tutte le applicazioni dello Store e dei software sviluppati per i comuni PC Windows. Ecco ‘The Vibe‘.


0 commenti:

Posta un commento

 
Top
Blogger Template