Aiptek ha realizzato una soluzione per tutti coloro che necessitano di proiettare immagini di dimensioni non particolarmente generose, coniugando queste esigenze con la massima portabilità: il prodotto in questione è MobileCinema A50P, un piccolissimo proiettore tascabile dotato di connessioni mini HDMI e MHL, il perfetto compagno di viaggio per chi deve effettuare presentazioni su schermi di diagonale ridotta.[....]




La tecnologia utilizzata è quella DLP, in questo caso affiancata da una sorgente luminosa costituita da LED RGB.
L’utilizzo dei LED è particolarmente importante: consente di ridurre i consumi e soprattutto di annullare la necessità di effettuare manutenzione: la durata della sorgente luminosa è infatti dichiarata a 20.000 ore, praticamente pari alla vita del proiettore stesso.
A50P è dotato di una risoluzione VGA, pari a 640 x 480 pixel, una luminosità di 35 lumen e un rapporto di contrasto pari a 1000:1. E’ possibile proiettare immagini da una distanza compresa tra 20cm e 200cm, riempiendo schermi fino a 60″.
La batteria integrata, un’unità ai polimeri di litio da  1850 mAh, garantisce fino a 100 minuti di funzionamento, ed è inoltre capace di ricaricare altri dispositivi mobilitramite porta micro USB.
La presenza di un connettore MHL amplia la gamma di sorgenti compatibili a tutti gli smartphone compatibili, che possono quindi essere utilizzati come sorgente per le proprie presentazioni.
MobileCinema A50P è disponibile al prezzo di 249€.
A seguire un video di presentazione del prodotto.


0 commenti:

Posta un commento

 
Top
Blogger Template