Far Cry 3 Ã¨ senza dubbio uno dei titoli più interessanti dell’intero anno 2012. Vuoi per una trama coinvolgente, una mappa di gioco enorme e una verve particolare dei vari personaggi presenti nel gioco, il titolo di casa Ubisoft ha strappato una serie innumerevoli di consensi. Purtroppo però Ubisoft sta “macchiandosi” della problematica dei bug presenti nel codice del gioco. Come in Assassin’s Creed III, anche Far Cry 3, soprattutto su Playstation 3, ha mostrato parecchi problemi di natura software.[....]



Ubisoft è quindi corsa ai ripari e rilascia un aggiornamento in grado di andare a eliminare le fastidiose problematiche, inserendo peraltro la possibilità di eliminare totalmente l’HUD. Al contempo i programmatori si sono messi all’opera su di un DLC esclusivamente dedicato al mondo di SonyHigh Tides è il nome dell’espansione gratuita pensata da Ubisoft e disponibile la prossima settimana direttamente sul Playstation Network.
Il DLC andrà ad infoltire la modalità cooperativa, aggiungendo due capitoli: Jailbreak e Redemption, garantendo peraltro un tasso di spettacolarità altissimo. Bocche cucite per quanto riguarda una qualsiasi versione dello stesso DLC per Xbox 360. Non resta che rimanere in attesa di ulteriori comunicazioni. 

0 commenti:

Posta un commento

 
Top
Blogger Template