Abbiamo già avuto modo di parlare di Lenovo e delle novità presentate al CES 2013 (puoi leggere CES 2013: Lenovo e le proposte Windows 8-based), tuttavia torniamo ad occuparci dell’azienda per segnalarvi l’innovativo IdeaCentre Horizon Table PC, ideato per quello che viene definito “Interpersonal Computing”.[....]



L’Horizon IdeaCentre Table PC è un dispositivo versatilissimo, è multi-utente, multi-touch e infine un multi-mode device che può adattarsi a diversi ambiti di utilizzo. Come un classico PC da Tavolo, il nuovo Lenovo può essere utilizzato su una qualsiasi superficie piana e grazie al supporto Multi-Touch risulta ideale per i giochi interattivi a più giocatori e per applicazioni di gruppo (anche per lavoro).

Se invece vogliamo passare alla modalità PC, il sistema si trasforma in un All-In-One High-End da 27 pollici con Windows 8; onboard troveremo CPU Intel Core i7 Ivy Bridge, Grafica Nvidia GeForce e supporto all’audio Dolby Home Theatre v4. Infine, come tutti i PC All-In-One, l’utente potrà adoperare il sistema per intrattenimento multimediale, il tutto grazie anche a una serie di applicazioni proprietarie.
Lenovo distribuirà il prodotto con una ricca gamma di accessori e applicazioni grazie a Lenovo App Shop; il prezzo di partenza per questo sistema è di 1699 dollari.
questo link trovate un video di presentazione.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top
Blogger Template