Ancora Galaxy S4 protagonista di rumor e informazioni “verificate”. Secondo le ultime notizie il nuovo top gamma della casa Coreana avrà nome in codice Altius (J) cambiando quindi rispetto al Project J di cui avevamo parlato alcune settimane fa. Sebbene a livello hardware le caratteristiche mostrate nell’immagine non siano ancora confermate o certe e si parla sempre di Exynos Octa, sembra che Galaxy S4 avrà ancora la batteria removibile con una capacità di 2600mAh, dunque maggiore dell’attuale S3 ma inferiore al Note 2. [....]

Immagine concept


Ancora Galaxy S4 protagonista di rumor e informazioni “verificate”. Secondo le ultime notizie il nuovo top gamma della casa Coreana avrà nome in codice Altius (J) cambiando quindi rispetto al Project J di cui avevamo parlato alcune settimane fa. Sebbene a livello hardware le caratteristiche mostrate nell’immagine non siano ancora confermate o certe e si parla sempre di Exynos Octa, sembra che Galaxy S4 avrà ancora la batteria removibile con una capacità di 2600mAh, dunque maggiore dell’attuale S3 ma inferiore al Note 2. 
Considerando il display Full HD e la nuova piattaforma hardware, i 2600mAh non devono sorprendere e anzi, potrebbero essere appena sufficienti e offrire un’autonomia simile all’attuale i9300.
Oltre a questo è stata riconfermata la presenza della ricarica Wireless che sarà venduta separatamente alcune settimane dopo il lancio ma che comunque vedrà il supporto integrato all’interno del nuovo flagship Samsung. Proprio il lancio è oggetto i nuove speculazioni che vedrebbero il debutto in anticipo rispetto alle previsioni. Si parla di Settimana 16, ovvero di metà Aprile per la commercializzazione iniziale del prodotto (sia in Nero che in Bianco) che potrebbe essere presentato tra la fine di Marzo e inizio Aprile.
In questo caso non possiamo avere “certezze” e se ci basiamo sulle precedenti presentazioni Samsung, la data sembra troppo vicina rispetto ad un Maggio/Giugno come avvenuto con S1, S2 e S3. La concorrenza è però decisamente molto agguerrita e non è da escludere che un’anticipo sui tempi di lancio possa essere una scelta tattica intelligente.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top
Blogger Template