Eccoci con un altro appuntamento dedicato alla rubrica in cui segnaliamo i nuovi libri in lingua italiana periodicamente rilasciati su iBooks Store. Dopo il salto le ultime uscite!


Se ne vanno sempre i migliori
Perché le persone cattive non muoiono mai? Perché sono sempre i migliori a lasciarci? E se non fosse un caso? Un incontro casuale, forse. Tre giorni fra le meraviglie del centro storico di Firenze. Sperimentare l’impossibile. Scoprire che alla sua origine c’è solo quello che siamo veramente. Accorgersi che niente di quello che ci circonda è reale. Dover scegliere. Vivere senza poter dimenticare, affidandosi all’amore di chi non sa ,ma porta in se il tuo amore e la beata libertà di chi tutto deve ancora imparare.

Correre o Morire
In montagna, ma non solo, Kilian, eroe e ragazzo semplice, ha rivoluzionato il mondo dello sport. Una persona straordinaria racconta la sua esperienza.PIU DI 50.000 COPIE VENDUTE IN SPAGNA / Tradotto in 9 lingue.Un libro per tutti, capace di comunicare sensazioni straordinarie, con uno stile personale, elegante e scorrevole. Insieme a Kilian affronterete fatiche epichecome la traversata di corsa dei Pirenei, proverete l’adrenalina degli arrivi alle più prestigiose ultra-trail del Pianeta, correrete per il piacere di farlo osservando pensieri e sensazioni del corpo, scoprirete segreti per trovare la volontà quando le forze vi abbandonano.Sentirete i vostri piedi e il vostro corpo fluire con l’ambiente, ballare con il terreno adattandosi alle sue forme e vi troverete inaspettatamente alla fine del libro.Una grande esperienza di vita e di lettura, non solo per gli appassionati.

LAVORO E OPPORTUNITA’ SUL WEB
Stanco di navigare a vuoto, su internet, alla ricerca dell’offerta lavorativa che fa per te? Conosci le potenzialità dei social network per promuovere la tua professione? Scarica questa breve guida per orientarti e imparare a sfruttare al meglio le opportunità offerte dal web!

DIABOLIK (93)
Diabolik ha messo gli occhi sulla clientela dell’Hotel Splendor e sui favolosi gioielli delle sue ospiti. Ma, prima di poter mettere in pratica il colpo, qualcun altro riesce a forzare la cassaforte dell’albergo. E a tirare le fila di questa vicenda c’è l’ispettore Ginko, aiutato dalla sua compagna Altea.

DIABOLIK (94)
Diabolik ed Eva finiscono nelle mani di una banda di criminali che vuole costringerli a collaborare con loro. Diabolik non è facile da piegare ma, in questo caso, il suo primo pensiero è scongiurare che Eva venga uccisa. Per di più, Ginko ha capito che sta succedendo qualcosa di strano e sta sul chi vive.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top
Blogger Template