Ecco a voi la nuova rubrica di InformaticaMatica4You : "Libri 4You " in questa rubrica scriveremo i migliori libri del giorno presenti su iBook Store.



Oggi vi presento ultime uscite :




Una bella foto in bianco e nero non è semplicemente uno scatto cui siano state tolte le informazioni sul colore. Se vogliamo sottolineare le forme, la trama delle superfici e la composizione dell’inquadratura, dobbiamo lavorare sul contrasto in modo da portare alla luce ogni dettaglio. In questo eBook vedremo una serie di strumenti e di tecniche per trasformare una foto a colori in un meraviglioso scatto in bianco e nero usando Photoshop, Elements e Adobe Camera Raw. Impareremo come aumentare il contrasto e usare gli strumenti giusti per ottenere risultati artistici, come la grana della pellicola, fino alla colorazione a mano.




Non sei destinato né programmato geneticamente a essere ciò che sei per tutta la vita. Infatti è nata una nuova scienza che restituisce all’individuo il potere di creare la realtà che desidera vivere. Nel suo libro, il dottor Dispenza, autore noto a livello internazionale, speaker, ricercatore e chiropratico combina la fisica quantistica con la neuroscienza, la chimica del cervello, la biologia e la genetica per mostrarci cosa sia veramente possibile realizzare.
 Non solo ricevi le conoscenze necessarie per cambiare qualsiasi aspetto di te, ma ti vengono consegnati anche gli strumenti da applicare passo dopo passo per realizzare profondi cambiamenti nella tua esistenza. Una volta che hai perso l’abitudine di essere te stesso e hai cambiato veramente il tuo modo di pensare, la tua vita non sarà più la stessa!




Robert Gray, funzionario dell’FBI di New York, indaga su un delitto che sembra senza soluzione. Gli unici indizi sono una stella a sei punte e una carta dei tarocchi. Gli unici punti di contatto tra Ivan, Sarah e Seiji sono invece un medaglione, un’antica civiltà, un’iscrizione arcana. I tre giovani vivono in tre luoghi diversi e lontani e non si sono mai incontrati. Ma le cose sono destinate a cambiare, perché sono stati scelti per sciogliere un enigma antico e sfortunato. Porteranno a termine una missione iniziata tanti, troppi secoli prima, una missione che affonda le sue radici nel pericolo e nell’irrazionale. Che intenzioni hanno i misteriosi adepti della setta Chrysalis? Quali terribili conseguenze porterà l’instaurazione del Nuovo Ordine Mondiale? Sui governi di tutto il mondo incombe una minaccia terribile…




Colosseum Parte I La prima delle quattro puntate dell’epopea del Colosseo scritta da Simone Sarasso, l’autore rivelazione della fiction storica. 80 d.C. È il primo giorno dei giochi inaugurali dell’Anfiteatro Flavio, il primo di cento. La folla sugli spalti è in fibrillazione e il meglio dell’aristocrazia riempie la tribuna d’onore. Da qui, l’imperatore Tito si gode il suo capolavoro: un gigante di marmo e pietra a sfidare il cielo. Per la massima gloria di Roma. Sulla soglia dell’arena, che le generazioni future chiameranno Colosseo, c’è un gladiatore. Ha l’animo rotto ed è armato per uccidere. Il nome con cui il pubblico lo acclama, nell’odiato latino degli invasori, è Vero. Presso il suo popolo ne aveva un altro, ma è bruciato insieme al suo villaggio, alla sua lingua d’origine, al suo passato e alla sua libertà. Non esiste più niente per lui da allora, solo la rabbia da alimentare come un fuoco…



Il colpo ai danni della gioielleria Raniè reca l’inconfondibile firma di Diabolik. Ginko si mette subito in caccia ma, inaspettatamente, è Eva a entrare in contatto con lui. La donna lo narcotizza, e l’ispettore riprende conoscenza in uno dei loro rifugi. Qui, l’attende un’altra incredibile sorpresa…




È un mistero, quello che induce il commissario Tower della narcotici a chiedere l’aiuto di Ginko. Come fanno i trafficanti a far passare ingenti quantitativi di droga alla frontiera? È un giro di miliardi ed è facile che, con in ballo un simile bottino, possa suscitare l’interesse anche di Diabolik.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top
Blogger Template