“Dov’è il mio vestito” è un’applicazione che farà divertire il tuo bambino, educandolo anche a capire come vestire i simpatici personaggi del gioco.[....]


Dov'è il mio vestito? (AppStore Link)
Dov'è il mio vestito?Bogdan MiryukCategoria: Istruzione
La nuova App “Dove è il mio vestito?” aiuterà i bambini ad associare il corretto tipo di abbigliamento con una stagione. Due simpaticoni stanno andando a fare una passeggiata, e non sanno decidere che vestiti sia meglio indossare. Il bambino deve aiutarli a scegliere i vestiti giusti per una passeggiata, in base alla stagione che trova all’esterno. Dopo aver scelto come vestire il ragazzo, bisogna lasciarlo andare fuori! E’ felice e sorride? Allora hai fatto un bel lavoro! Ma se aggrotta le sopracciglia e ha brividi di freddo, probabilmente hai fatto qualcosa di sbagliato, e forse è il caso di cambiare vestiti.
L’interfaccia utente dell’App è molto semplice e facile da usare. Il bambino deve solo scegliere una stagione, cliccare sul protagonista e scegliere correttamente i vestiti per una passeggiata. “Dove è il mio vestito?” non contiene acquisti all’interno dell’app né pulsanti multimediali per i siti social, e può essere scaricata da questo link al prezzo di 2,39€.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top
Blogger Template