Aiino Home Charger consente di ricaricare due dispositivi contemporaneamente dallo stesso alimentatore.
L’accessorio in questione é formato dall’alimentatore e dall’adattatore per prese italiane. La confezione si presenta in un contenitore di plastica con all’interno i due pezzi sopra elencati. Una volta aperta, basterà collegare l’adattatore all’alimentatore per avere a disposizione un comodo caricatore da muro con doppia presa USB.
Il prodotto della Aiino é compatibile con tutti i dispositivi USB: iPhone, iPad, ma anche console da gioco portatili, lettori MP3 e smartphone di alte marche. Basterà utilizzare il cavo di ogni dispositivo per collegarlo ad uno dei due ingressi USB e attaccare poi l’alimentatore ad una qualsiasi presa. Il caricatore alimenta fino a 1000mA. Il cavo USB non è incluso.
Queste le specifiche tecniche:
  • Input: AC 100 – 240 V 0,3A 50/60 Hz
  • Output: DC 5V 2100mA
  • Indicatore LED di funzionamento
Aiino Home Charger risulta molto utile per chi possiede due dispositivi USB e necessita di ricaricarli spesso. Malgrado una ricarica completa impiega più tempo rispetto alla ricarica di un solo dispositivo tramite alimentatore originale, la comodità di poterne collegare due contemporaneamente  a conti fatti fa risparmiare diverse ore.
Il prodotto è disponibile qui al prezzo di 18,99€

0 commenti:

Posta un commento

 
Top
Blogger Template